martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsWWE: Sheamus si sente rinvigorito grazie ai Brawling Brutes

WWE: Sheamus si sente rinvigorito grazie ai Brawling Brutes

Sheamus ha avuto un fantastico 2022 finora, il suo stile brutale sul ring e la qualità complessiva dei suoi match hanno portato a un enorme aumento di popolarità per il Celtic Warrior.

Il recente match contro Gunther potrebbe essere ampiamente considerata l’incontro dell’anno per ora. Sembra che questa recente serie di grandi match possa essere attribuita al fatto che ha ritrovato la sua passione per il wrestling dopo tutti questi anni.

Sheamus è “rinato” grazie ai Brawling Brutes

In una recente intervista con Ringer Wrestling Show, Sheamus ha dato credito ai suoi compagni di stable per aver rinvigorito la sua carriera:

Noi siamo così appassionati di quello che facciamo. Sono qui da oltre 13 anni e mezzo nel roster principale e questi due ragazzi…hanno davvero riportato la mia passione a un livello 10. Non c’è alcun livello di autorità qui. Siamo solo tre ragazzi, tre amici, che sanguineranno e moriranno l’uno per l’altro là fuori…non c’è ego“.

L’irlandese ha anche dichiarato che non ha mai avuto la reazione dai fan che sta avendo ora nella sua carriera ed è strano averla dopo 13 anni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI