Nonostante non abbia raggiunto molti traguardi nell’ultima parte della sua carriera, Sheamus resta una grande risorsa per la WWE, che da tempo ha deciso di renderlo il leader dei Brawling Brutes; secondo l’irlandese la stable non ha subito il giusto trattamento ultimamente e questo lo ha portato a lamentarsi pubblicamente con la compagnia. Nella puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte, Ridge Holland e Sheamus hanno perso contro i Pretty Deadly e l’ex WWE Champion non l’ha presa affatto bene.
Sheamus furioso dopo la fine di SmackDown
Durante l’episodio di SmackDown di ieri Sheamus si è trovato di nuovo contro i Preatty Deadly e il suo team non è riuscito a strappare la vittoria. L’ennesima sconfitta non è andata giù all’irlandese, che dopo lo show si è sfogato su Twitter storpiando il nome dei suoi avversari:
“Preatty Douchey”, che potrebbe tradursi anche come “piuttosto presuntuosi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.