Sheamus è da diverso tempo ormai ritornato ad altissimi livelli, ma non tutto è sempre stato rose e fiori per il Guerriero Celtico.
La Superstar è infatti stata assente dalle scene WWE per molto tempo a causa di una commozione celebrale, e durante un’intervista con Comicbook.com ha addirittura pensato di ritirarsi dal mondo del wrestling:
“Sì, l’ho fatto, amico. Non voglio mentire. Ho avuto veramente voglia di smettere con il Pro Wrestling. Sai, ho avuto in primis la mia commozione celebrale ed altri problemi che mi hanno spinto a fare quei malsani pensieri. Ma ho fatto la fisioterapia, e ora mi sono messo in ottima forma. Ho lavorato molto per essere al massimo della forma fisica e soprattutto di quella mentale.. Ho lavorato molto, molto duramente per tornare sul ring, e Non mi sono mai sentito meglio. Mi sento meglio di 10 anni fa, solo perché conosco molto di più il mio corpo. Faccio molto più stretching dinamico. Poi adesso ho aggiunto anche altre “pratiche” ai miei allenamenti che mi portano ad essere sempre più in forma.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.