Questa settimana a SmackDown Shinsuke Nakamura si è messo in mostra con le sue capacità fino a raggiungere il round finale del Gauntlet Match valevole per decretare il primo contendente al titolo Universale, e quindi sfidare il campione Roman Reigns alla Royal Rumble.
Il nipponico però è stato schienato in maniera del tutto controversa dal dirigente WWE Adam Pearce, dopo l’intervento di Roman e suo cugino Jey Uso.
Tramite Twitter Nakamura ha risposto a coloro che hanno lodato la sua fantastica performance, generando un verdetto positivo dal WWE Universe.
Was the wind blowing on me?#SDLive #kingofstrongstyle pic.twitter.com/TsazFQxUYU
— Shinsuke Nakamura (@ShinsukeN) January 9, 2021
“Stasera sono stato vittima del vento?”
Le parole di Shinsuke, poste come una criptica domanda, potrebbero anche essere un’allusione all’intervento di Reigns e Jey Uso nel suo match. Ricordiamo che Nakamura aveva già sconfitto Rey Mysterio, King Corbin e Daniel Bryan prima del finale controverso con Adam Pearce.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.