venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Shinsuke Nakamura rivela i retroscena della sua gimmick

WWE: Shinsuke Nakamura rivela i retroscena della sua gimmick

Shinsuke Nakamura è stato recentemente intervistato dalla redazione di Inside The Ropes, dove ha parlato della possibilità di lasciare la WWE per ritornare in NJPW e di altri argomenti scottanti. Qui di seguito sono riportati i punti salienti dell’intervista.

Sul perché lasciare la WWE per la NJPW sarebbe una grande decisione:
“Questa è una decisione importante!” ha detto Nakamura. “Le onde della Florida sono migliori di quelle del Giappone, e distano a solo un’ora di macchina dalla spiaggia, ma solo una volta alla settimana sono in grado di andare a fare surf. In Giappone invece, anche se c’è un uragano, andrei a vivere comunque di fronte alla spiaggia, a soli dieci minuti di cammino. È difficile scegliere.”

A proposito della gimmick di Mr.”I Do not speak english”:
“È importante conoscere il linguaggio opportuno se si vuole fare presa nello show televisivo, poichè molte persone guardano la WWE da ogni parte del mondo, dall’Asia all’Africa. È vero poi che alcune persone, come me, non capiscono l’inglese. Ecco perché uso espressioni facciali e mimica del corpo. Inoltre, il wrestling è come un linguaggio universale: credo che sia per questo che non parlo inglese”.

Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI