WWE: Shotzi e Nox credono di essere le prime contendenti ai titoli di coppia femminili

La WWE ha recentemente chiamato Shotzi Blackheart e Tegan Nox nel roster principale. Ora sono solo Shotzi & Nox e durante un’apparizione a WWE The Bump, le due hanno dichiarato che dovrebbero essere le contendenti numero uno per gli Women’s Tag Team Championship, d’altronde hanno ottenuto delle vittorie sulle attuali campionesse.

Sono state anche interrogate sull’improvviso cambiamento delle loro carriere. Nox ha confermato che tutto ciò è stato come un vortice, poiché era appena tornata ad NXT dopo un lungo infortunio. Ecco le sue parole.

Penso che ci siamo unite abbastanza rapidamente come tag team. Abbiamo avuto quella piccola run ad NXT come coppia ed è stato divertente, poi mi sono infortunata al ginocchio”.

Nox ha poi confermato che stanno andando a gonfie vele e potrebbero arrivare ai titoli abbastanza presto. Shotzi ha poi ricordato a tutti che prima erano una squadra e che la gente l’ha dimenticato, stavano andando bene fino all’infortunio di Nox e ora hanno ripreso da lì. Bisognerà vedere come andranno le cose, soprattutto con il recente infortunio di Natalya

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi