WWE: Si al ritorno di Brock Lesnar ma solo col match giusto

L’ultimo match di Brock Lesnar è stato a WrestleMania 36, poi anche a causa della pandemia, Lesnar non si è fatto più vedere.

Durante il podcast “Mat Men Pro Wrestling”, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE vuole dei grandi nomi in vista di SummerSlam. Come abbiamo già riportato, si è parlato di avere John Cena in un match contro Roman Reigns, ma anche Lesnar potrebbe tornare per avere un match di cartello a Raw.

Da quanto riporta Zarian la WWE ha da sempre considerato di avere la “Bestia” a SummerSlam, ma solo se ci sarà l’occasione di mettere in piedi un grande match:

“La WWE aveva già pianificato di avere Brock Lesnar a SummerSlam già da diverso tempo, ma la loro idea è di farlo tornare solo con un grandissimo match. Lesnar costa tanti soldi e la federazione lo sa bene per questo vorrebbe giustificare la spesa. E’ ovvio però, che con un Lesnar in più, i biglietti dei vari show si venderebbero molto più facilmente e la compagnia incasserebbe delle cifre maggiori”.

Vedremo cosa succederà, è ovvio che al momento la WWE sta cercando di non fare spropositi a livello economico, e questo non vale solo per i tanti rilasci fatti negli ultimi mesi, ma anche per Brock Lesnar e Superstar dal costo elevato.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 



Rispondi