Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La grande prestazione di Gable Steveson alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021 lo ha reso un nome molto noto. Per questo motivo, alla fine ha firmato con la WWE, ma è stato a malapena utilizzato dalla società da quando ha firmato con loro e sembra che possa passare ancora molto tempo prima di rivederlo in TV.
Finora l’atleta ha fatto ben poco in WWE, escludendo un paio di apparizioni
Gable era già stato arruolato a Monday Night Raw un paio di anni fa durante il Draft e aveva mostrato qualche sua dote sul ring durante WrestleMania 38 Night 2, ma dopo non ha fatto molto. Steveson è apparso l’ultima volta in un episodio di Friday Night SmackDown nel dicembre dello scorso anno insieme a Kurt Angle.
L’atleta ha confermato a FloWrestling che vuole tornare alle competizioni NCAA il prossimo anno.
Gable vuole anche mettersi alla prova in WWE. Steveson ha fatto un impressionante ritorno al wrestling amatoriale di recente, dove ha dominato assolutamente l’incontro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it