Sul finire del 2022 la WWE ha organizzato, durante una puntata di Raw, un segmento per giustificare la assenza di Matt Riddle nelle settimane successive in seguito a una violazione del Wellness Program, probabilmente per uso di sostanze illecite. Inizialmente era stato pronosticato un ritorno dopo 6 settimane di riabilitazione ma ciò non si è ancora verificato.
Ancora brutte notizie per Matt Riddle?
Fino a qualche settimana fa la WWE aveva erroneamente pubblicizzato la presenza di Matt Riddle per la puntata del 13 Febbraio ma l’ex Raw Tag Team Champion non si è visto neanche dopo quasi due settimane. La compagnia non ha piani per Riddle in vista di WrestleMania 39 ma RingSide News ha specificato che il team creativo non tornerà a pensare qualcosa per lui fino a quando il dipartimento di relazioni con le Superstar lo avrà dichiarato disponibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.