Mercedes Mone ha lasciato la WWE a maggio del 2022 e sembra che rimarrà lontana dalla compagnia ancora a lungo. Sebbene si era diffuso il rumor del suo ritorno in WWE, ora le cose sembrano diverse.
Le due parti non sono più in trattative
Sean Sapp di Fightful ha riferito che la WWE e Sasha Banks non stanno più parlando di un ritorno. Sembrava che i colloqui stessero andando bene, ma al momento non si sono accordati su nulla e le due parti non sono più in trattative.
Ci è stato detto che il dialogo tra le parti era amichevole, ma fonte all’interno dell’azienda crede che apparirà presto altrove, ma non ha precisato dove.
La AEW terrà Worlds End sabato, la NJPW avrà Wrestle Kingdom la prossima settimana e la TNA Wrestling presenterà Hard to Kill tra due settimane.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it