lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Si, ci saranno un sacco di sorprese durante WrestleMania 39

WWE: Si, ci saranno un sacco di sorprese durante WrestleMania 39

Sono giorni di assolute emozioni, la WWE è al centro del mondo con il suo WrestleMania. Lo show che ogni anno riesce a catturare l’attenzione di milioni di appassionati e non.

Sono settimane che riportiamo di come la federazione voglia regalare ai fan una grandissima edizione dello “Showcase of the Immortals“, e anche Nick Khan ha confermato tutto questo qualche ora fa.

Ci saranno grandissime sorprese durante WrestleMania 39

Nel corso dell’intervista con ESPN, dove il CEO della compagnia Nick Khan ha rivelato l’ordine dei match del Premium Live Event (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTA LA SCALETTA), ha confermato che faranno le cose in grande.

“Stiamo parlando di WrestleMania signori, è chiaro che vogliamo fare le cosi alla grande. Ci saranno moltissime sorprese, qualcuna l’abbiamo avuta alla Royal Rumble, ma questa volta ci supereremo. Saranno due notti di assoluto livello”.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI