La grande sorpresa di Money in the Bank è stato il ritorno alla fine del main event tra Roman Reigns e Edge di John Cena, che è salito sul ring andando face to face con il campione Universale.
PW Insider ha rivelato che la WWE ha cercato in tutti i modi di tenere nascosto il ritorno della Leggenda, e che soli in pochi erano a conoscenza di quanto sarebbe successo:
“In nessun foglio della sceneggiatura compariva il nome di John Cena, soltanto poche persone sapevano del suo ritorno. La federazione ha cercato in qualunque modo possibile di tenere nascosto il rientro di John, creando cosi l’effetto sorpresa, scatenando la reazione dei fan”.
Da quanto abbiamo visto e soprattutto sentito, la WWE è riuscita nel suo intento e i fan presenti nell’arena sono rimasti veramente sorpresi di vedere John Cena presentarsi sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.