Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton è ritornato in WWE dopo circa sedici mesi. La Vipera si è presentato a Survivor Series, dove ha preso parte al WarGames match. Qualche giorno dopo, Orton ha deciso di fare parte del roster di SmackDown, puntando subito in grande, ovvero, a Roman Reigns.
Sembra che la federazione voleva apportare un importante novità a Randy Orton, ma alla fine non si è fatto nulla.
Si pensava ad una nuova theme song
Secondo quando viene riportato da Fightful Select, la federazione era molto vicina a dare a Randy Orton una nuova theme song.
“La WWE voleva davvero cambiare la theme song di Randy Orton, hanno fatto anche delle prove facendola risuonare nell’arena, ma una volta sentita hanno preferito non cambiare nulla.”
Ricordiamo che nella prima puntata di SmackDown del 2024, Randy Orton sfiderà AJ Styles e LA Knight, il vincitore lotterà contro Roman Reigns alla Royal Rumble.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.