WWE: Si è tutto vero, Bray Wyatt è tornato durante Extreme Rules *VIDEO*


E’ stato un grandissimo Extreme Rules, che dopo aver regalato delle emozioni veramente di altissimo livello con ottimi match, si è concluso con il ritorno di Bray Wyatt (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Si è vero, Bray Wyatt torna in WWE

Alla fine del main event tra Matt Riddle e Seth Rollins, quando tutti aspettavano la fine dello show, si è palesato sullo stage Bray Wyatt, che cosi si rivela essere “White Rabbit“. Il ritorno di Wyatt è stato molto suggestivo, tra il boato dei fan presenti.

Fan letteralmente scatenati

Immensa la gioia dei fan, che in questi minuti ha invaso Twitter per mostrare la loro gioia per il ritorno di una delle Superstar più amate degli ultimi anni, e che la WWE rilascio tra lo stupore dei suoi appassionati.

Si, Bray Wyatt è tornato, e adesso non ci resta che vedere quello che vorrà fare in questo suo secondo stint nella federazione di Stamford.

Marco Macrì

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.