WWE: Si è vero, cattive notizie per Roman Reigns in vista di WrestleMania 39

Roman Reigns

Il main event di WrestleMania 39 è stato deciso nell’ultima puntata di Raw, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Cody Rhodes, fresco vincitore del Royal Rumble match.

Sono ormai diversi anni che Roman Reigns è il campione mondiale della WWE, ma nelle ultime ore per il “Tribal Chief” stanno arrivando brutte notizie.

Dopo moltissimo tempo, Roman Reigns è sfavorito

Nella giornata di oggi, il sito BetOnline ha rilasciato le prime quote del match di WrestleMania 39 tra Roman Reigns e Cody Rhodes, e dopo diverso tempo per la prima volta, il capo della Bloodline parte da sfavorito.

Al momento le quote dicono: Cody Rhodes -400 Roman Reigns +250.

E’ chiaro che Roman Reigns ha oltre un mese per cercare di cambiare i pronostici.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,