Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE nel corso di Extreme Rules, e secondo quanto dichiarato da Triple H nel corso della conferenza stampa per gli utili del terzo trimestre si è trattato di un vero successo.
Numeri importanti per Bray Wyatt, che fa aumentare gli ascolti e rende Extreme Rules 2022 l’edizione più vista di sempre
Durante la conferenza stampa, Triple H ha parlato del ritorno di Bray Wyatt rivelando che si tratta di un vero successo, ecco le parole del campo del team creativo della WWE.
“Possiamo affermare con estrema tranquillità che il ritorno di Bray Wyatt è stato un successo, cosi come lo è stata tutta la campagna “White Rabbit”. I segmenti con protagonista Wyatt sono i più visti di Smackdown, con un incremento pari a circa il 20%. Inoltre il suo ritorno ad Extreme Rules ha fatto segnare una crescita del 33%, rendendo l’edizione 2022 dell’omonimo Premium Live Event la più vista di sempre”.
Ricordiamo che Bray Wyatt come annunciato dalla WWE sarà presente anche durante Crown Jewel, Premium Live Event che si svolgerà sabato 5 novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.