WWE: Si lavora ad avere una grande celebrità a WrestleMania 38

WrestleMania 38 sarà lo show più importante dell’anno in casa WWE, e la federazione vuole che tutto vada per il verso giusto.

Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer Radio, si sta lavorando per avere una celebrità di primo livello durante lo show. Al momento il favorito sembra essere Bad Bunny ma non si escludono sorprese.

Ricordiamo che Bad Bunny ha partecipato anche alla Royal Rumble.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,