Nel 2018 la WWE “conquistò” l’Australia con Super Show-Down, show che si svolse il 6 ottobre al Melbourne Cricket Ground di Melbourne in Australia, di fronte ad oltre 70.000 spettatori. Si è trattato del primo pay-per-view nella storia della WWE a svolgersi in quella nazione.
Come sappiamo la federazione vuole mettere in scena sempre più spettacoli fuori dagli Stati Uniti, il 27 maggio sarà in Arabia Saudita per King & Queen of the Ring, mentre l’1 luglio sarà la volta di Londra con Money in the Bank.
WWE e governo australiano a lavoro per un grande show
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere, che i dirigenti della WWE stanno lavorando con il governo australiano per un nuovo grande show.
“La WWE insieme al governo australiano sono a lavoro per un nuovo grande show, molto simile a quello tenuto nel 2018. Questa volta però, non sarà Melbourne ad ospitare lo spettacolo, ma dovrebbe essere la città di Perth. Come sappiamo Perth sta tenendo nell’ultimo periodo diversi show della UFC, ecco perchè la WWE vuole andare proprio li”.
Ricordiamo che nel 2018 nel main event di Super Show-Down, Triple H (con Shawn Michaels) sconfisse The Undertaker (con Kane).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.