Questo 2024 per la WWE è iniziato col botto, con la federazione che ha concluso tre grossi accordi per i diritti televisivi dei propri show, iniziando da Raw che con un accordo di ben 5 miliardi di dollari passerà su Netflix dal 2025. Poi NXT su The CW e infine SmackDown che andrà su USA Network.
Dal 13 settembre SmackDown avrà una nuova casa
SmackDown si sposterà su USA Network da ottobre e questo è parte di un accordo di 5 anni che vale 1.4 miliardi di dollari. Inoltre sono previsti anche 4 speciali all’anno sulla NBC.
La NBC già sta trasmettendo spot pubblicitari per la promozione della loro season premiere di SmackDown che è previsto ben prima di quanto l’accordo dicesse, infatti avverrà il 13 settembre. E la rete prevede di attirare tanta attenzione con questa mossa, dato anche la grande esposizione che sta ottenendo per la messa in onda delle Olimpiadi.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.