Mancano esattamente due settimane a Survivor Series Premium Live Event che si terrà nella città di Chicago. Nell’aria c’è ancora la speranza di un ritorno di CM Punk, che da fine agosto, quando è stato licenziato dalla AEW, non si fa altro che speculare sulle sue sorti.
Sempre riferimenti sul Best in the World
La WWE in questi due mesi non ha fatto altro che smentire i rumor ma riempirci di indizi sul ritorno. Anche USA Network ha ricoperto le sue pagine social con indizi su CM Punk. La federazione ha sponsorizzato l’ultima partita di Hockey dei Chicago Wolves, partita che si è svolta all’Allstate Arena, esattamente dove si svolgerà anche Survivor Series. Durante la partita è riecheggiata nell’arena la canzone d’entrata di CM Punk.
Cult of Personality playing during Chicago Wolves WWE night
pic.twitter.com/6m2orQIaEb— Teffo (@Teffo_01) November 12, 2023
Che questo sia un ulteriore indizio riguardo il suo ritorno? Aspetteremo Survivor Series per scoprirlo.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.