Brock Lesnar non si fa vedere in WWE da SummerSlam, quando perse nel match di apertura contro Cody Rhodes. L’ex campione mondiale manca tanto ai fan, ma presto sembra che potrebbero rivederlo.
La federazione a novembre tornerà in Arabia Saudita per mettere in scena Crown Jewel, e come sempre quando è ospite del paese arabo, vuole regalare ai fan una card piena di grandi nomi.
Brock Lesnar potrebbe tornare ad ottobre
Nelle ultime ore, secondo dei rumor riportati da Xero News, la WWE starebbe pensando di portare la Bestia in Arabia Saudita.
“Si è parlato del ritorno di Brock Lesnar a gennaio in vista della Royal Rumble, ma nelle ultime ore, sembra che la WWE voglia portarlo anche in Arabia Saudita per Crown Jewel. Vedremo se ci riuscirà, una cosa è sicura, se non dovesse tornare per lo show arabo, lo rivedremo all’inizio del nuovo anno”.
Non ci resta che attendere qualche settimana, per vedere se Brock Lesnar farà il suo ritorno prima del previsto.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.