La WWE ha licenziato moltissime Superstar negli ultimi giorni, e adesso vuole concentrarsi al meglio su quelle a disposizione.
Come sappiamo la federazione tornerà in Australia nel mese di febbraio per Elimination Chamber, e sembra che una Superstar con origini australiane possa avere un ottimo push.
Si crede molto in Bronson Reed
Secondo quanto riportato da Xero News, la WWE ha in mente di spingere in modo abbastanza forte Bronson Reed, in vista del grande evento di Perth e non solo.
“E’ chiaro che le Superstar australiane avranno una buona spinta in vista di Elimination Chamber, ma per Bronson Reed le cose vanno oltre. Una volta che tornerà la Braun Strowman la federazione vorrà metterli l’uno contro l’altro, e per farlo, deve rendere credibile, molto credibile l’atleta nato ad Adelaide”.
Ricordiamo che Bronson Reed in WWE ha conquistato il titolo Nordamericano.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.