Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri, la WWE ha fatto sapere che volerà in Australia dove sabato 24 febbraio metterà in scena Elimination Chamber. Il Premium Live Event si terrà nella città di Perth.
Anche se ancora non è stato confermato, lo show dovrebbe iniziare alle 13:00 italiane, ovvero, alle 7 del mattino nella zona orientale degli Stati Uniti e alle 4 in quella pacifica.
Si vuole creare un grandissimo show
Inizialmente si è pensato che la federazione potesse scegliere un orario diverso, cosi da non mettere in troppa difficoltà i fan americani, ma non è stato cosi, perchè la WWE crede che gli ascolti saranno alti per tutta la giornata di sabato, con la gente che potrà guardarlo comodamente in differita, ma non solo, la cosa più importante è quella di creare un grandissimo spettacolo per il pubblico australiano, che faccia parlare tutta la nazione come un grandissimo evento. Lo stadio può contenere 70.000 spettatori, ma la WWE spera di portare sugli spalti dell’Optus Stadium circa 50.000 fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.