Poco fa vi abbiamo riportato interessanti aggiornamenti sulla questione Bray Wyatt-Bobby Lashley in vista di WrestleMania 39: i due avevano un match in programma ma l’assenza prolungata di Wyatt in queste settimane ha messo a serio rischio l’incontro e, secondo quanto riportato negli ultimi giorni, non dovrebbe farcela neanche per lo Showcase Of The Immortals, tant’è che la WWE starebbe tentando di trovare un sostituto da mandare contro Lashley.
Bobby Lashley ha capito che Bray Wyatt non sarà a WrestleMania 39
Mancano sempre meno giorni a WrestleMania 39 e tutti si aspettano di sapere qualcosa a riguardo in poco tempo: nel frattempo, però, è stato lo stesso Bobby Lashley a dare un chiaro indizio sul suo futuro prossimo nel suo ultimo tweet.
9 days until the All-Mighty takes over @SoFiStadium!
Someone is getting the ass-kicking of a lifetime.
I’m fresh and ready for a fight! #WrestleMania pic.twitter.com/gRhPq7O8gJ
— Bobby Lashley (@fightbobby) March 23, 2023
“9 giorni prima che l’Allmighty conquisti il Sofi Stadium. Qualcuno riceverà il pestaggio della vita. Sono in forma e pronto per una battaglia”.
Quel “qualcuno” è stato interpretato da molti come un indizio sull’assenza di Wyatt e una conferma sul fatto che quest’ultimo sarà rimpiazzato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.