La WWE di solito organizza il più grande spettacolo possibile per WrestleMania e quest’anno faranno tutto il possibile, ovviamente nei limiti delle restrizioni. Questo ha alleggerito l’atmosfera negli spogliatoi.
Secondo WrestleVotes infatti, l’atmosfera nel backstage della Royal Rumble era positiva ed ottimista. Si diceva che, visto che Mania sarà con i fan presenti dal vivo, ora la strada per WrestleMania ha un vero significato.
Questa Road to WrestleMania ha un significato speciale per le Superstar quest’anno perché viene vista come una piccola luce alla fine di un tunnel buio. Il 2020 è stato difficile per molti compresa la WWE. Il ritorno dei fan dal vivo non risolverà tutti i problemi del mondo, ma si spera che sia un segno di ripresa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it