La WWE ha dei grandissimi piani per il suo futuro. Qualche giorno fa, ha completato la fusione con la UFC, e adesso è pronta a prendere delle decisioni importanti, per migliorare e diventare ancora più grande.
Una delle decisioni è sicuramente quella di avere un maggiore numero di grandi show fuori dagli Stati Uniti, con le città dei paesi ospitanti pronti a pagare un importante somma di denaro, cosi come avvenuto con Backlash (San Juan 1.5 milioni di dollari) e Clash at the Castle (Cardiff 3 milioni).
Nel 2024 si volerà in Australia
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sunday Times, è ormai tutto fatto per il ritorno della federazione di Stamford nella terra dei canguri.
“Abbiamo saputo che il governo e la WWE hanno raggiunto un accordo per un grandissimo show nella città di Perth, all’interno dell’Optus Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori”.
Di seguito una foto molto suggestiva dell’impianto che dovrebbe ospitare lo spettacolo.
Ricordiamo che la WWE nel 2018 mise in scena Super Show-Down, spettacolo che si svolse il 6 ottobre 2018 al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, davanti a 70.309 spettatori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.