WWE: Si, Roman Reigns è stato rimosso da Hell in a Cell

Roman Reigns

Qualche giorno fa, si era parlato della possibile esclusione di Roman Reigns da Hell in a Cell, adesso sembra essere arrivata la conferma.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che Roman Reigns non sarà presente durante il prossimo Premium Live Event.

“Il campione indiscusso Roman Reigns non sarà presente in tutti i Premium Live Event della WWE nel corso del 2022, il primo evento che verrà saltato sarà quello di Chicago, ovvero, Hell in a Cell”.

Ricordiamo che almeno per il momento, Roman Reigns è confermato per Money in the Bank e SummerSlam.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,