Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE nell’ultimo periodo ha cambiato il proprio modo di fare per quanto riguarda le sedi dei Premium Live Event.
L’ultimo anno, ha visto dei grandissimi show anche fuori dagli Stati Uniti, in Arabia Saudita (Crown Jewel), Galles (Clash at the Castle) e Canada (Elimination Chamber), senza dimenticare Porto Rico, che ospiterà Backlash nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio e Money in the Bank che si terrà a Londra (Inghilterra) sabato 1 luglio.
La WWE sceglie con molta cura le sedi dei suoi PLE
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE nell’ultimo periodo, vuole scegliere nel modo più certosino possibile le sedi dei suoi show più importanti.
“I dirigenti della federazione di Stamford negli ultimi anni hanno cambiato il modus operandi nello scegliere le sedi dei Premium Live Event. Adesso lo fanno valutando attentamente tutto, e ovviamente vogliono offrire i loro show più importanti in diverse nazioni, cosi da aumentare la loro fan base. Gli esempi più lampanti sono Elimination Chamber in Canada o Clash at the Castle e Money in the Bank nel Regno Unito”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.