L’ultima estate è stata un po’ atipica per gli amanti del calcio, durante il calciomercato, l’Arabia Saudita ha fatto la voce grossa, portando nella Saudi Professional League grandissimi calciatori, da Verratti a Benzema fino ad arrivare Brozovic e molti altri.
Il primo grande calciatore, forse il più grande di tutti i tempi a trasferirsi in Arabia Saudita, è stato Cristiano Ronaldo, una leggenda, capace di vincere ben 5 palloni d’oro, solo Messi è riuscito a fare di meglio.
La WWE sogna il colpo Cristiano Ronaldo
Ma cosa c’entra tutto questo con il wrestling? La risposta è una sola, la WWE che terrà uno show in Arabia Saudita sabato 4 novembre, sta lavorando per avere tra il pubblico proprio Cristiano Ronaldo. La federazione di Stamford, ha capito che coinvolgere in qualsiasi modo la stella del calcio avrebbe un ritorno di immagine impressionante non solo in quella nazione ma in tutto il mondo.
Non ci resta che attendere, per capire se la WWE riuscirà a coinvolgere un nome cosi importante durante Crown Jewel.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.