CM Punk alla fine è tornato sul serio, prima della fine di Survivor Series ha fatto il suo ingresso nella Allstate Arena di Chicago, che lo ha accolto con un boato da brividi.
Un momento quello del ritorno di CM Punk che è entrato di diritto nella storia della WWE, e siamo sicuri nei cuori di moltissimi fan.
Numeri folli registrati dal Best in the World
Non sono passate neanche 24 ore da quando CM Punk ha messo piede nuovamente in WWE che il video del suo ritorno su YouTube ha fatto registrare dei numeri folli.
Al momento della stesura di questa notizia, sono oltre 2.200.000 di visualizzazioni, un risultato straordinario, basti pensare che il secondo video di Survivor Series più visto è quello del ritorno di Randy Orton di certo non il primo arrivato che ha raggiunto 1.300.000 visualizzazioni, poco più della metà di quanto fatto dall’ex Superstar della AEW.
Si può affermare vedendo anche i risultati del nostro sito, che negli USA, in Italia e ovviamente nel mondo sono tutti pazzi di CM Punk, bentornato campione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.