WWE: Si spinge per avere una vera leggenda ad Evolution

Evolution essere l’occasione giusta per rivedere un membro della WWE Hall of Fame, se la compagnia riuscirà a convincerla. Secondo un nuovo rumor, la WWE starebbe spingendo affinché Trish Stratus sia presente all’evento tutto al femminile e che possibilmente possa lottare. Sebbene nulla sia confermato, c’è un chiaro interesse dell’azienda verso la partecipazione della canadese.
La card di Evolution comincia a delinearsi
Fonti di Fightful Select hanno affermato che ci sono state conversazioni dietro le quinte, soprattutto durante il weekend di Night of Champions, riguardo alla partecipazione di Trish Stratus a Evolution, lanciando un paio di idee per lei a livello creativo. Con Evolution previsto per il 13 luglio ad Atlanta, il tempo stringe per finalizzare la card. L’evento si sta già delineando con incontri vociferati e aggiunte confermate, tra cui una Battle Royal in cui la vincitrice si aggiudicherà un posto a Clash in Paris.
La WWE sta anche pianificando la difesa dei titoli di coppia femminili tra Roxanne Perez e Raquel Rodriguez in un Triple Threat Match e si è parlato molto di Rhea Ripley contro Iyo Sky per il Women’s World Championship. La card completa di Evolution è ancora in fase di definizione, ma il ritorno di Trish Stratus sul ring alzerebbe immediatamente la posta in gioco per lo show e attirerebbe ancora più attenzione sull’evento interamente femminile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM