Il 15 aprile scorso la WWE ha licenziato diverse Superstars ma non solo, per cercare in qualche modo di tagliare i propri costi, vista l’emergenza causa epidemia da COVID-19 che tutto il mondo sta vivendo.
Nella giornata di oggi il sito americano Ring Side News, ha riportato che la federazione ha comunicato che ci saranno altri tagli per abbattere i costi, inoltre è stato riportato che diversi dirigenti stanno ricevendo una riduzione degli stipendi.
La WWE prevede di effettuare ulteriori tagli cosi da poter abbassare i costi. Al momento sono state ridotte le spese operative i contratti di consulenza e le spese per i talenti. La società inoltre ì al momento ha sospeso i lavori per la nuova sede aziendale, che andrà a sostituire quella di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.