Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sotto la guida di Triple H sono tornate grandissime Superstar, da Braun Strowman a Bray Wyatt per passare da Karrion Kross fino a Mia Yim, ma adesso sembra che il nuovo capo del team creativo della WWE vuole riproporre un vecchio grande evento.
Triple H spinge per avere il King of the Ring come Premium Live Event
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, Triple H è a lavoro per riportare il King of the Ring come evento speciale, dove tutti i match si svolgeranno in una sola notte.
“Abbiamo conferme che Triple H vuole avere nuovamente il King of the Ring stile anni novanta. Tutti i match si svolgeranno in una sola notte, sarà un Premium Live Event. Dovrebbe svolgersi nel 2023, pensiamo prima parte del nuovo anno”.
Vedremo se Triple H riproporrà il King of the Ring nella sua versione originale ma soprattutto se i fan gradiranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.