WWE: Si va verso l’assenza di Rhea Ripley a SummerSlam

Rhea Ripley

La Women’s Champion potrebbe essere costretta a saltare anche SummerSlam

Mancano tre settimane a SummerSlam, per cui pare che la WWE grandi aspettative. I match annunciati fino ad oggi sembrano confermare questa volontà ma nella card c’è ancora spazio per tante Superstar. Tra queste, però, potrebbe non esserci Rhea Ripley: l’infortunio al ginocchio rimediato a Clash In Italy continua a tenere in ansia la WWE e i fan e potrebbe costringerla a saltare anche l’evento più importante dell’estate.

Rhea Ripley costretta a dare forfait anche a SummerSlam?

Rhea Ripley non è ancora tornata on screen e il suo rientro dipenderà dalla decisione dello staff medico. Una piccola lesione al menisco trattata senza operazione può guarire tra le due e le sei settimane, in tempo per l’evento. Oggi la campionessa manca dal ring da un mese ma, ai microfoni di Nina Drama, ha ammesso di non poter ancora piegare bene il ginocchio e di sentire ancora dolore.

Sono ancora infortunata. Il menisco sta guarendo, sto recuperando le forze ma non posso ancora piegarlo ed è una cosa necessaria. La lesione è in un punto strano quindi non so ancora quanto ci vorrà per recuperare. E’ passato più di un mese e sto meglio ma fa ancora male. Non posso alzarmi o piegarmi molto lentamente, quindi mi muovo di lato”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,