WWE: Si va verso le due serate per WrestleMania 38

La WWE ha grandi piani per WrestleMania 38, e sembra che la federazione voglia proporre ancora una volta la modalità a due serate.

Secondo Fightful Select, le ultime due WrestleMania (36-37) hanno ottenuto un ottimo successo con la divisione in due serate, e proprio per questo la federazione sembra voler proporre ancora una volta la stessa modalità.

“Si sta andando verso la scelta di proporre WrestleMania 38 in due serate. Le scorse edizioni sono state positive e quindi la WWE sta cercando di capire se potrà farlo anche quest’anno”.

Ricordiamo che WrestleMania 38 si svolgerà nel bellissimo e immenso AT&T Stadium di Arlington, in Texas, che può ospitare oltre 100.000 spettatori. Lo stadio ha ospitato WrestleMania 32 e in quell’occasione erano presenti 101.763 spettatori.

Se la scelta delle due serate sarà confermata, bisognerà vedere se l’evento riuscirà a registrare il sold-out in entrambe le sere, visti i posti disponibili la difficoltà è veramente elevata anche per un evento come WrestleMania.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,