WWE: Si valuta di ripristinare un’entrata adorata dai fan *RUMOR*

Potrebbe presto arrivare il momento di un’altra reunion, ovvero quella tra la Star della WWE Shotzi e il suo bene più prezioso: il suo carro armato.
Ritornerà il carro armato?
Fightful Select ha confermato che c’erano dei piani in atto per il carro armato di Shotzi, ossia di portarlo ad Anaheim, in California, ovvero la casa degli artisti precedentemente conosciuti come i Mighty Ducks of Anaheim e, cosa più importante, città che ha ospitato l’episodio di Smackdown di ieri notte.
Shotzi è rimasta senza il suo amato carro armato che ha usato ad NXT e nella scena indipendente durante la sua run nel main roster. In un’intervista avvenuta subito dopo l’abbandono del suo mezzo preferito, Shotzi aveva rivelato che, sebbene il carro armato fosse stato una parte importante del suo ingresso sul ring, non vedeva l’ora di abbracciare il cambiamento e andare avanti senza di esso.
In modo scioccante, tuttavia, Shotzi ha cambiato pensiero poco dopo che Vince McMahon si è ritirato ed è stato sostituito dal nuovo Chief Content Officer della WWE ovvero Paul “Triple H” Levesque, con Shotzi che ha suggerito il ritorno del carro armato in un post su Instagram ad agosto.
Shotzi di recente si è fatta vedere nello show blu dove ha perso contro la campionessa femminile di Smackdown Liv Morgan e uscendo sconfitta anche quando ha fatto coppia con Xia Li.
FONTE: WRESTLINGINC.COM