Salvo (clamorosi) imprevisti uno dei protagonisti, anzi, il protagonista di WrestleMania 39 sarà Roman Reigns, che dovrebbe lottare in almeno uno dei due main event dello show.
Come sappiamo al momento almeno secondo i rumor, l’avversario più probabile per il “Tribal Chief” nello show più importante dell’anno in WWE e non solo è il cugino The Rock.
E se non fosse The Rock? La WWE valuta un piano B
Come riportato da Ring Side News, al momento sarebbe sciocco pensare che il match tra Roman Reigns e The Rock si faccia al 100% visto i grandi e importanti impegni della star di Hollywood. Il piano principale è quello di avere Roman Reigns vs. The Rock, ma se cosi non fosse, ecco che la federazione in questi giorni sta studiando un piano B per il suo campione indiscusso.
Al momento non è stato rivelato di cosa si tratta, ma è chiaro che sarà sempre qualcosa di molto importante, visto che come detto in apertura, Roman Reigns sarà il grande protagonista dell’edizione numero 39 di WrestleMania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.