giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Si valutano grandi cambiamenti per i Premium Live Event

WWE: Si valutano grandi cambiamenti per i Premium Live Event

La crescita operativa della WWE è stata significativa negli ultimi anni, particolarmente evidenziata dalla fusione con la UFC sotto la guida di TKO. Questa unione ha portato a eventi in collaborazione, spesso tenuti nella stessa sede durante i fine settimana, con UFC tipicamente di sabato e SmackDown il venerdì, seguito da Raw il lunedì.

Rumor recenti di PWInsider suggeriscono che la WWE sta esplorando modifiche all’orario di inizio dei PLE nazionali, considerando il ritorno alle 19:00 utilizzato in passato. Questo cambiamento è già stato o verrà testato con eventi come NXT Heatwave, SummerSlam e Bash in Berlin.

I PLE potrebbero tornare a svolgersi di domenica

Sembra però che ci saranno altre modifiche ai PLE della WWE come accennato dal presidente dell’UFC Dana White, che ha suggerito che potrebbero tornare a svolgersi di domenica, anche se non è chiaro se questa modifica sarà permanente o sporadica.

Si ipotizza che tali cambiamenti potrebbero verificarsi durante i fine settimana, quando il team di produzione di TKO è già in città a lavorare su più eventi per le federazioni affiliate.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI