Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi, abbiamo visto un LA Knight al centro di SmackDown, grazie alla sua rivalità con Bray Wyatt, che ha portato le due Superstar ad affrontarsi in un Premium Live Event importante come la Royal Rumble.
Ma il periodo positivo per LA Knight sembra che ancora debba arrivare, almeno secondo quanto riportano i rumor delle ultime ore.
Dopo WrestleMania 39, la WWE punterà forte su LA Knight
Da quanto è stato rivelato, la federazione vuole puntare in modo importante su LA Knight subito dopo WrestleMania 39. Sembra che la Superstar sia uno dei candidati più credibili alla vittoria della valigetta del Money in the Bank, subito dopo Finn Balor, il grande favorito al momento.
Inoltre, si prevede che il push di LA Knight inizierà con un grande segmento proprio a WrestleMania 39.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.