John Cena nelle ultime settimane è uno dei grandi protagonisti degli show della WWE, e lo sarà almeno sino a Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato 4 novembre.
Si è parlato più volte del futuro di John Cena una volta che lo sciopero di Hollywood sarà finito, e ovviamente i fan vogliono capire se il sedici volte campione del mondo continuerà anche dopo il PLE arabo.
Gran riserbo sul futuro del leader della Cenation
I colleghi di Fighful Select, hanno rivelato di aver chiesto alle loro fonti se John Cena continuerà anche a novembre a comparire negli show della federazione di Stamford.
“Abbiamo parlato con le nostri fonti, ma nessuno ci ha rivelato qualcosa. Quello che viene fuori è che il futuro di John Cena è tenuto in gran segreto. In pochi sanno cosa farà Cena dopo Crown Jewel”.
Non ci resta che attendere per vedere se John Cena comparirà o meno negli show della federazione di Endeavor.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.