lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Siamo sicuri che Bray Wyatt è adatto al wrestling?

WWE: Siamo sicuri che Bray Wyatt è adatto al wrestling?

Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE durante lo spettacolare finale di Extreme Rules, Bray Wyatt ha continuato a catalizzare costantemente l’attenzione del WWE Universe. Le sue apparizioni in quel di Smackdown fanno sempre registrare dei picchi d’ascolto invidiabili perché l’ex leader della Wyatt Family riesce a mantenere alto l’interesse dei fan intorno al suo personaggio.

Tuttavia, come vi abbiamo raccontato, il recente rifiuto incassato da Brock Lesnar che avrebbe scartato l’ipotesi Wyatt per un match a WrestleMania 39 potrebbe essere il sintomo che qualcosa non funzioni del tutto nel nuovo corso “dell’Eater of Worlds” nella federazione di Stamford.

Il wrestling potrebbe non essere il media più adatto per Bray Wyatt

A pensarla così è l’ex capo sceneggiatore della WWE Brian Gewirtz che intervenuto durante l’ultima puntata dell’Hall of Fame podcast di Booker T ha espresso la sua opinione sulla questione: per lui il wresting non è la forma di intrattenimento che più si adatta alle caratteristiche di Bray Wyatt.

“Bray Wyatt è un ragazzo che forse si trova a lavorare nel media sbagliato perché a volte è difficile far sfociare quello che fa come performer e attore in uno schienamento o in una sottomissione che chiuda il match. È qualcosa che crea una certa disconnessione. Undertaker riusciva a stare su quella linea perché voleva sia strappare la tua anima e seppellirti nelle fosse dell’inferno ma voleva anche vincere titoli. Comunque è grande piacere guardare Bray in azione”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI