Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’Hurt Business sta padroneggiando a Raw da diverse settimane. Ha battuto e ha avuto la meglio più volte sulla RETRIBUTION, hanno sconfitto il “New Day” e sono il gruppo più dominante di Raw. Vince Russo, storico writer della WCW e WWE, ha parlato della fazione di MVP e compagnia in maniera negativa. Secondo Russo la WWE nasconde un messaggio contradditorio dietro il “Hurt Business”. Ecco le sue parole:
“La WWE sta sbagliando ad usare l’Hurt Business. Sono forti e stanno dominando ma secondo me c’è qualcosa che non va. In un periodo storico simile, dove il movimento del “Black Lives Matter” è molto importante ed attuale, la WWE sta sbagliando qualcosa. A parte il fatto che stiamo parlando di una stable “Heel”, l’Hurt Business viene messo contro persone di colore ogni settimana. Neri contro neri. Violenza tra persone di colore. Crei una stable con persone di colore e questi sono “cattivi”. Non parti bene e non dai un buon messaggio. Il fatto peggiora quando quest’ultimi si battono contro Apollo Crews, Titus O’Neal, New Day ecc. Settimana scorsa hanno anche attaccato un ragazzino di colore. Penso che sia fatto apposta. Ho lavorato in WWE per anni e non fanno le cose a caso. Mentre il mondo cerca pace tra per le persone di colore, loro mettono persone di colore uno contro l’altro. C’è sicuramente qualcosa dietro e sinceramente non mi piace”
Vince Russo né è sicuro. L’Hurt Business che lotta contro il New Day o Apollo Crews non è casuale. C’è un messaggio negativo secondo Russo. Vedremo se in futuro le parole di Russo si confermeranno.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.