I fan italiani e non solo, vogliono sapere quando ritornerà sul ring Randy Orton, una delle Superstar più amate di sempre, che come sappiamo è fuori dalle scene da maggio.
La “Vipera” è ferma ai box per via di alcuni acciacchi alla schiena, problemi che negli scorsi mesi, hanno alimentato delle voci di un possibile ritiro dall’attività agonistica.
Situazione delicata, non ci sono aggiornamenti su Randy Orton
Nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer, ha parlato di Randy Orton, facendo intuire che la situazione intorno alla Superstar non è chiara, anzi, sembra abbastanza delicata.
“Senza preoccupare o altro, ma la situazione intorno a Randy Orton è delicata. Non vengono dati più aggiornamenti su di lui, e onestamente dopo le voci di un possibile ritiro questo non ci può tranquillizzare. Ormai sono mesi che Orton manca dalle scene, e sembra che mancherà ancora per diverso tempo”.
Inoltre, sembra che la WWE non abbia alcun piano per il quattordici volte campione del mondo in vista di WrestleMania 39, e questo non fa altro che aumentare le voci che lo vorrebbero lontano dal ring per ancora diverso tempo (con la speranza che non sia per sempre).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.