Samoa Joe questa settimana ha dovuto rendere vacante il titolo mondiale di NXT, che poi è stato vinto da Tommaso Ciampa.
Joe ha promesso che comunque tornerà presto e ricordamo che lui ricopre diversi ruoli nel backstage della WWE. Nella wrestling Observer newsletter è stato riferito che Samoa Joe potrebbe non essere realmente infortunato e che potrebbe d’ora in avanti occuparsi solo del suo ruolo off-screen”.
“Samoa Joe è stato privato del titolo mondiale NXT in circostanze piuttosto strane. La versione ufficiale è che avrebbe subito un infortunio non grave. La WWE ha precisato che in NXT era stato ingaggiato per diversi ruoli e non solo come semplice wrestler”.
Gira quindi voce che Samoa Joe non sia infortunato, ma semplicemente la WWE avrebbe creato una copertura per assegnargli dei ruoli importanti nel backstage, togliendogli il titolo per “azzerare” NXT in occasione del rilancio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.