WWE: SmackDown a Berlino in diretta su Discovery Plus
Siamo appena entrati nel 2026 e la WWE non si ferma, anzi, si sta avvicinando il periodo più importante, quello che va dalla Royal Rumble fino a WrestleMania 42.
La federazione di Stamford nei prossimi giorni sarà in Europa per un importante tour, che non toccherà l’Italia, ma che potrà essere in qualche modo importante allo stesso modo per il Bel Paese, casomai con l’annuncio ufficiale del primo PLE italiano, che come sappiamo, dovrebbe tenersi nel mese di maggio.
SmackDown in onda su Discovery Plus
La prossima puntata di SmackDown che avrà nel suo main event un match molto importante, ovvero, Cody Rhodes vs. Drew McIntyre con in palio il WWE Championship in un Three Stage Of Hell, andrà in onda in diretta con commento di Luca Franchini e Michele Posa su Discovery Plus. Lo show inizierà alle ore 20:00.
I match annunciati
- Rey Fenix vs. Trick Williams
- Eight Man Tag Team Match: The Wyatt Sicks (Dexter Lumis, Erick Rowan, Joe Gacy & Uncle Howdy) (con Nikki Cross) vs. MFT (JC Mateo, Talla Tonga, Tama Tonga & Tonga Loa) (con Solo Sikoa)
- WWE Championship Three Stage Of Hell Match: Cody Rhodes (c) vs. Drew McIntyre
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM