La notte scorsa si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), nel corso dello show, si è svolto il Draft, che come abbiamo potuto vedere, ha avuto un importante cambiamento rispetto agli scorsi anni.
Triple H ha aperto lo show, rivelando che quest’anno SmackDown e Raw avrebbero avuto le stesse scelte, mentre negli anni scorsi, lo show rosso aveva una scelta in più ad ogni turno per via della sua durata di 3 ore.
Anche SmackDown passerà a 3 ore?
Ovviamente i fan più attenti hanno notato questo cambiamento, e da quanto viene riportato nelle scorse ore, la possibilità che lo show blu diventi di 3 ore cosi come Raw non è impossibile.
Come sappiamo la WWE sta iniziando ad entrare nel vivo delle trattative per i diritti televisivi dei suoi show settimanali, e forse questo cambiamento sarà uno dei temi che verranno discussi.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.