Come più volte riportato, la WWE è al centro delle discussioni per i diritti televisivi. Ad oggi la federazione non ha rinnovato gli accordo con NBCU (Raw) e FOX (SmackDown).
E’ chiaro che i programmi della federazione di Stamford fanno gola a molte emittenti televisive, e nelle prossime settimane sicuramente si saprà qualcosa in più.
Intanto Nick Khan sgancia una vera bomba
Durante una recente intervista, il CEO della WWE Nick Khan, ha fatto sapere che SmackDown potrebbe cambiare giorno di messa in onda.
“Al momento SmackDown va in onda il venerdì, ma sono sicuro che lo show possa essere competitivo in qualsiasi giorno della settimana, quindi non dobbiamo escludere nessuna ipotesi possibile”.
SmackDown ha debuttato su UPN nel 1999, andando in onda il giovedì sera, prima di passare al venerdì sera nel settembre 2005. Nel 2015, è tornato al giovedì e poi è passato al martedì sera nel 2016. Quindi, l’accordo con FOX ha portato a un ritorno al venerdì notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.