L’ultimo episodio di Monday Night Raw è stato palesemente partorito dalla mente di Vince McMahon. Cambi dell’ultimo minuto, poco spazio al roster femminile e Brock Lesnar che torna a interpretare il ruolo del cattivo. Tutte cose che erano diventate un lontano ricordo durante la gestione Triple H. Ora lo show rosso sembra essere tornato indietro nei suoi processi creativi. Molte Superstar storcono il naso mentre altre starebbero addirittura pensando di abbandonare la WWE nonostante la compagnia sia appena stata comprata da Endeavor. C’è quindi molta attesa per la puntata di SmackDown che andrà in onda tra qualche ora negli States. Il regno del terrore di “Vinny Mac” farà cadere la sua ombra anche sul brand blu?
Vince McMahon guiderà anche SmackDown? Per ora nessuno lo sa
La domanda al momento non sembra avere una risposta univoca e affidabile. Infatti anche l’insider Sean Sapp che di solito riesce a darci informazioni attendibili, al momento brancola nel buio.
“Nessuno nella WWE, neanche ai piani alti, sa se Vince McMahon avrebbe preso parte all’episodio di SmackDown che andrà in onda venerdì”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!