Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si sente a casa al Madison Square Garden e ha tenuto molti grandi eventi dalla famosa arena di New York City. La società ha limitato l’uso del MSG negli ultimi anni, con le restrizioni dovute al COVID e le spese che rappresentano un problema, ma i grandi show in quell’arena sono destinati a tornare.
L’arena ospiterà lo show blu in estate
La società ha annunciato oggi che torneranno al MSG il 7 luglio per una puntata di SmackDown in diretta su FOX. Il MSG è un luogo fantastico con molta storia, ma è anche molto costoso, con i prezzi dei biglietti sempre molto alti. A luglio, lo show blu dovrà essere in grado di attirare una grande folla, in cui si celebrerà anche il loro ventesimo anniversario.
L’ultima puntata di SmackDown trasmessa dal MSG è stata il Super SmackDown del settembre 2021. Vedremo che situazione ci sarà in WWE a luglio, con i proprietari della federazione che potrebbero essere diversi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it