lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Smentita la candidatura di Detroit per WrestleMania 43

WWE: Smentita la candidatura di Detroit per WrestleMania 43

La WWE ha da poco passato WrestleMania 40, una delle edizioni di maggior successo che ha infranto record e aumentato gli incassi. Da poco erano uscite delle voci su una possibile offerta da parte della città di Detroit per ospitare WrestleMania 43, ma sono state smentite.

Detroit non ospiterà WrestleMania 43 nel 2027?

Le voci avevano iniziato a circolare in seguito ad un report di Detroit Radio che sosteneva come la Detroit Sports Commission avesse intenzione di avanzare un’offerta per portare nella propria città lo Showcase Of The Immortals nel 2027. In questo modo, si sarebbero potuti festeggiare i vent’anni di anniversario da WrestleMania 23, tenutasi sempre a Detroit, e i quarant’anni di anniversario da WrestleMania 3, svoltasi nello stato del Michigan.

Comunque, in un annuncio fatto a The Detroit News, la Detroit Sports Commission ha negato ogni trattativa in merito a WrestleMania 43, affermando che comunque sarebbero molto entusiasti di ospitare un evento WWE in futuro.

“Contrariamente alle recenti speculazioni, la DSC non è attualmente all’opera per presentare un’offerta per ospitare WrestleMania nel 2027. Tuttavia, rimaniamo entusiasti all’idea di ospitare in futuro un evento importante della WWE. La Detroit Sports Commission apprezza il suo forte legame con la WWE ed è fiera di aver ospitato alcuni dei suoi PLE nell’area metropolitana di Detroit. La DSC valuta costantemente le opportunità e avanza offerte per potenziali futuri eventi, sfruttando le nostre durature relazioni con gli organi di governo nazionali, le organizzazioni e i proprietari degli eventi. Guardiamo avanti per proseguire la nostra partnership di successo con la WWE e dare il benvenuto ad altri eventi emozionanti nella nostra città negli anni a venire”.

La DSC ha giocato un ruolo fondamentale nel portare il PLE SummerSlam 2023 al Ford Field di Detroit. Tuttavia, al momento, sembra che la città non sarà luogo di WrestleMania 43 nel 2027.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI